Benvenuti nella nostra esplorazione delle ‘Le Parole Celate’ di Baha’u’llah, una straordinaria opera del fondatore della Fede Baha’i. In questo viaggio, ci immergeremo nella profondità del testo e metteremo in luce il significato e l’importanza della citazione n.5 in arabo tratta dalla prima parte del libro. Questa citazione è un faro di saggezza spirituale, che ci invita a riflettere sul legame intrinseco tra l’amore divino e il nostro rapporto con il Divino.

Scopriremo come questo messaggio possa illuminare la nostra comprensione della spiritualità e dell’amore, portando chiarezza e ispirazione alle nostre vite. Inoltre, vi segnalo l’articolo informativo sulle Parole Celate e il mio canale YouTube dedicato a ulteriori approfondimenti su ‘Le Parole Celate’. Preparatevi a immergervi in un viaggio di conoscenza e crescita spirituale.

O FIGLIO DELL’ESSERE! AmaMi acciocché Io possa amarti. Se tu non M’ami, il Mio amore non potrà mai raggiungerti. Sappilo, o Mio servo.

 

Questa citazione tratta dal libro ‘Le Parole Celate’ di Baha’u’llah enfatizza l’importanza dell’amore nel percorso spirituale. Il messaggio centrale è che per ricevere l’amore divino, è fondamentale amare Dio. Il rapporto tra l’individuo e il divino è reciproco: amando Dio, si apre la porta per ricevere l’amore di Dio in risposta. Questo insegnamento sottolinea la profonda connessione tra amore e spiritualità, evidenziando che l’amore è la chiave per accedere all’amore divino.

le parole celate bahaullah n5